AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!

I TECNICI METTONO A PUNTO LE STRATEGIE, IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE


Non sei connesso Connettiti o registrati

Brutto comportamento con gli immigrati...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Brutto comportamento con gli immigrati... Empty Brutto comportamento con gli immigrati... Dom Mar 13, 2011 10:35 am

Miquel



Come mai questi del Fantacalcio hanno fatto tutto quelo possibile per darmi fastidio?? Dapprima una rosa disastrosa, assai disastrosa, e dopo partite e decisione di punteggio veramente sgradevole. Tanti pareggi, alcuni a 3, e dopo riagiusti di punteggio un po' clamorosi... Così vi comportate con gli immigrati, anche se sono fratelli latini???

Cmq, accetto senz'altro che sono stato il coach più brutto, benchè alla fine ho potuto fare una squadra più o meno presentabile...Beh! Speriamo che la società mi lasci provare di nuovo prossimamente. Se non proverò nel campionato kurdo, albanese, afgano...

In tanto, auguri per il Cicciarello per la sua regolarità e per sapere sfruttare le possibilità della sua squadra, sicuramente non così spettacolare come altre ne, chilossà, apriori la più forte. In tanto, il duo G&G (Gandana e Gerberau) hanno fatto una prestazione notevole, ma si sono rimasti alle porte del "Erfolg". Magari dovevano sumare i suoi sforzi.

Adesso che la cosa finisce, guardiamo sul serio se la vera "Estrella Blaugrana" può fare una nuova tripletta: la Liga sembra in tasca, la Copa si deve litigare contro questi mou-allievi prepotenti, e la Champions vediamo come va il percorso...Sospetto che ci sarà sempre questo Mou a "spaccare le p...". Blaugrana al vent!

Vamooooooos!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.