AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!

I TECNICI METTONO A PUNTO LE STRATEGIE, IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE


Non sei connesso Connettiti o registrati

ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Empty ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Gio Set 09, 2010 3:13 pm

franztava



Cari avversari (conosciuti e sconosciuti),
un saluto e un augurio per una bella stagione. Il calcio è nell'aria, sarà una grande serie A, credetemi. Sono già successi episodi di contorno del tutto ammirevoli! Un pensiero va ai tifosi della Fiorentina, i quali hanno sapientemente intervallato un tifo meraviglioso per la nazionale con urlacci e insulti per i giuventini. Bello bello bello!
La campagna acquisti è finita e personalmente posso dirmi molto soddisfatto della mia squadra. Non è all'altezza del milan, che quest'anno ha giurato tramite la saggezza di Adriano "Zio Fester" Galliani di vincere tutto! Scudetto, champions, Europa league, campionato di promozione, titolo NBA e Rolanda Garros. Però ci difendiamo anche noi.
Consultando (spiando) le vostre campagne acquisti non mancano spunti di follia che mi piace rimarcare. Per esempio, Sissinegri, in tutto il suo fulgore, ha comprato Pato (un giocatore che di norma di infortuna dopo 12 minuti netti di campionato) per la bellezza di 79 milioni!!! Vecchia fanatica rossonera... Poi c'è Miquel (col quale mi sono incrociato ai tempi dello storico Fantamondiale) che vanta tra i suoi acquisti il grande Mutu. Peccato che Adrian, in questo momento, si trova con tutta probabilità in una jacuzzi piena di bamba e di puttane. Ma forse, chissà, ha ragione lui! Ce lo dirà il campo.
Salutandovi, ancora un in bocca al lupo.
F

2ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Empty e da gennaio anche mario balotelli Gio Set 09, 2010 10:18 pm

leosilvia



Caro franztava, cari colleghi,

anche da parte della Gandana e della sua dirigenza un caloroso abbraccio e una pacca sulla spalla.
Modestamente, la nostra campagna acquisti faraonica ci garantisce una delle migliori rose del campionato. Obiettivo dell'anno è lo scudetto: ci crediamo.
Abbiamo seguito una solida "filosofia dell'azione", che porterà, si spera, i meritati successi.

3ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Empty Hola hola!! Gio Set 09, 2010 11:06 pm

Miquel



Campeoooones, campeoooones...., oe oe oeee!
Non sono festeggiando il mondiale ancora, ma i futuri campionati del Barça. Se facciamo un gioco di analogia di proporzionalità, siccome la Spagna ha vinto giocando io al fantamondiale, il Barça vincerà! Il rapporto di proporzione e direttissimo!!

Allora, devo dire che sono un po'deluso con la mia rosa...Il centrocampo è forte, e pure il portiere pure, ma la difesa e uno scandalo, delinquenti scattenati in campo...Mamma mia, farano il buffone...In attacco sono così così...Io ci credo ad Adriano, e penso che Amauri e Zarate possano essere di fiducia...Vediamo se Mutu sta un po' concentrato (per il momento è espulso...), e sempre ci credo alle partite puntuale del Valdanito Crespo...Vediamo.
Apriori sembra che Gandana parte come favorita...Sarebbe bello vedere che Santa Silvia dei dolori rossoneri ha la speranza di non fare soltanto l'accompagnante quest'anno...pure quest'anno. Beh! Si deve dire che nello scorso fantamondiale è finita seconda, dietro il campionismo Verrico. Ma se si parla della vita reale(cosa è 'reale'?) sembra che lo Scudetto, il vero, lo vincerà la squadra del papa Berlusca e il Super cravatta gialla Galliani. A Barcellona siamo amici di loro: speriamo che questo Ibra sia come Ronaldinho ed allora avrano una piazza con il suo nome. Rossoneri, neriazzuri, giallorossi, madridisti! Questa champions, nonché la Liga, sarà per il Barça!!
Il mio scopo per questo essordio nel Fantacalcio è rimanere in zona media. Sono un appena-arrivato e non posso cercare altra cosache mantenermi in serie 'Scudettissimo', ringraziando dapprima che aviate aperto le porte di tale seletto club di allenatori ad un fratello del Marenostrum che ritiene che il Calcio sia una delle competizioni più difficile del mondo. Speriamo non deludere...

Buona fortuna a tutti! Vi aspetto nelle trattative che da ora verrano!

Vamooooos!

FrancoVerrico



Cari amici e colleghi Scudettisti,
al cospetto di tutte le vostre rose mi viene da impallidire! Sono convinto che ci sia, almeno in partenza, almeno in apparenza, un forte equilibrio fra tutte le squadre e solo il tempo ci dirà chi tra di noi è stato più visionario. Forse il sottoscritto, che ha comprato Eduardo, portiere più pagato della lega, per 18 milioni e, soprattutto, per sbaglio, l'intramontabile Fabio Grosso, all'epoca dell'asta ancora fuori rosa, per 3 milioni? Chi può dirlo.
Vi racconto la storia della mia asta. Ore 22,40 di mercoledì. Dopo aver presentato tutte le offerte, mi decido ad abbassare il budget portieri di 1 milione: non l'avessi mai fatto! Tutto si resetta. Devo riattingere al cestino dell'immondizia, riprendere i miei brogliacci e cominciare a fare offerte a caso. Risultato della mia oretta al fulmicotone: una rosa, che, tutto sommato, mi soddisfa, benché quasi del tutto priva di campionissimi. Un attacco molto valido, dal mio punto di vista. Il rimpianto per Boateng, Dallamano, Floccari, Giaccherini, Milito sfuggiti a poco prezzo, ma, soprattutto per un Maicon, che, rapinatomi dalla Gerberau per un pugno di milioni in più, ha fatto convergere qualcosa come tre sampdoriani(Lucchini Zauri Gastaldello) nella mia difesa (sono già sul mercato). Anche su Pandev si tratta, ma lì alzo la posta.
A tutti voi auguro un mare di gol,
al mio prossimo avversario Franz Tava, che ci ha sempre abituato a partenze esplosive, auguro, con simpatia, di esplodere a partire dalla seconda giornata :-)
Il presidente di Lega lo ringrazio, ancora una volta, per avermi dato questa opportunità.
Vamos,
Franc(esc)o Verrico

5ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Empty Re: ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Ven Set 10, 2010 11:12 am

ct meliadò



cari colleghi,

reduce dal primo allenamento con la nuova rosa della F.C. Gerberau, mi unisco al coro di saluto ad augurio per la stagione a venire. per ciò che riguarda la mia compagine, mi posso ritenere soddisfatto. manca qualche pupillo, ma c'è il mix giusto di esperienza e talento per un torneo importante. devo ancora interpretare la strana circostanza per cui dispongo di quattro giocatori del Brescia in organico (in particolare la coppia di terzini: Zambelli e Dallamano) e solo uno dell'Inter. ma sono fiducioso. certo, sarà dura ripetersi ma ci proveremo. L'obiettivo minimo della società resta il terzo posto e soprattutto fare meglio di Lucio Jervasi, il grande tecnico dei Quattro Gatti, che per me resterà sempre l'arconte della storica formazione dei "Tortellini Tonno e Piselli".

Al mio primo avversario: mi spiace affrontare all'esordio proprio il fratello mediterraneo Miquel. Ma il calcio scoppiettante dei blaugrana non mi fa paura. se i ragazzi assorbiranno le mie strategie tattiche nei pochi allenamenti a disposizione, con la vecchia tecnica del contropiede e con un Pocho-Lavezzi in forma mondiale...

un saluto,
m

6ALL'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE Empty viulenza! Ven Set 10, 2010 4:36 pm

franztava



Al caro Mr. Verrico,

nessuna pallida illusione... sto istruendo i miei mastini a fare male, nutrendoli con pane secco e lupetti dei boyscout!
Ahah... scherzi a parte, mi fa piacere avere subito di fronte il grande trionfatore del fantamondiale 2010! E spero che stavolta il destino della mia compagine non si limiti, come in precedenza, a uno sterile fuoco di paglia. Sappi, caro Verrico, che nella tua fulminea campagna acquisti all'ultimo secondo mi hai soffiato almeno tre giocatori su cui facevo conto di costruire la struttura originaria della mai squadra, ovvero Eduardo, Giovinco ed Eto'o. I quali saranno, a mio modesto avviso, rispettivamente, il miglior portiere, la rivelazione e il capocannoniere di questo campionato. Hai un attacco che fa paura, ma conto fortemente sui miei difensori centrali nerazzurri per fermare la tua folle avanzata! Là davanti, invece, conto molto su Cavani (salvato dalle grinfie di rivali famelici), aspettando che Miccoli torni a disposizione.

In bocca al lupo e buon divertimento!

F

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Commento di fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.