AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!

I TECNICI METTONO A PUNTO LE STRATEGIE, IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE


Non sei connesso Connettiti o registrati

..........................................

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LoZioSasi



Dopo mesi di silenzio, il Presidente dei The Baseballs Salvatore Scordo ha finalmente ceduto. Ma non ha dato alcuna risposta alle infinite domande della stampa: nessun riferimento al gioco, alle partite, alla squadra o alle proprie aspettative. Ma, indignato, si è concesso solo a uno sfogo di rabbia che non è riuscito a trattenere. Rabbia che, da come è sembrato, si è tenuto dentro fino ad oggi. "In nome dell'intera società voglio sottolineare come il nostro silenzio, nonostante tutto, si sia rivelato come una 'tacita' forma di rispetto nei confronti della Lega e dei suoi componenti tutti. Mai una parola contro il comportamento, la 'fortuna' o le scorrettezze stesse di nessuno. Ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perchè non può essere casuale che ogni settimana una società faccia rilanci sul 99% delle offerte degl'altri club o che il mercato di un'altra ,per problemi 'personali', segua logiche poco consone a quelle comuni. Ma non voglio andare oltre. Il mio primo pensiero va alla partita di stasera. Riprendo solo la frase di un dirigente finora più serio del resto: MA QUALI TIMORATI??????". Detto ciò, il Presidente se ne va con la solita indifferenza.

franztava



L'allenatore di TavUnited manifesta la sua piena solidarietà con Mr. Sasi. Non perché sia particolarmente d'accordo, né perché abbia capito esattamente come stanno le cose, né soprattutto perché gliene freghi alcunché, ma semplicemente perché ama sguazzare nella polemica. Mr. Tava, dopo questa dichiarazione, chiude la conferenza stampa con un ricordo commosso dei tempi in cui Luciano Gaucci inseguiva urlante Matarrese e una lacrima si è vista rigargli il volto.

ct meliadò



Concordo anche io con i presidenti intervenuti e propongo una campagna mediatica diffamatoria contro il Presidente Jervasi dei Timorati che pur non intervenendo sul forum mi scrive di continuo di e-mail provocatorie ed offensive verso diversi membri della Lega.

E poi: lo sappiamo tutti che Mercurio somministra ai suoi giocatori sostanze dopanti. Invoco una commissione d'inchiesta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.