AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!

I TECNICI METTONO A PUNTO LE STRATEGIE, IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE


Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLE MERCATO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1REGOLE MERCATO Empty REGOLE MERCATO Ven Set 14, 2012 10:20 am

Admin


Admin

Cari Presidenti,

in maniera del tutto dittatoriale e insindacabile, ho stabilito alcune semplici regole per il mercato invernale:

1. Ciascuna squadra ha, da questo momento, a disposizione 50 milioni per il mercato.
2. Il mercato si considera libero/aperto (cambi infiniti) in corrispondenza dell'apertura del mercato invernale di serie A + una settimana precisa.
3. Durante il periodo di chiusura del mercato (vale a dire prima e dopo il mercato di gennaio), tuttavia, ciascuna squadra ha a disposizione 10 movimenti di mercato.
4. Al di sotto dei 30 giocatori non è necessario, anche se possibile, cedere un altro per acquistare il nuovo. Per le rose oceaniche, sarà invece necessario svincolarne uno. Lo svincolo del giocatore rende 1 credito. Non ci sono requisiti di ruoli nelle sostituzioni, a meno che non si tratti di un portiere.
5.sono validi scambi giocatore/giocatore e anche giocatore/giocatori; sono validi scambi giocatore/giocatore con conguaglio in fantamilioni; è valida naturalmente anche la cessione classica di un giocatore per un mero compenso in fantamilioni. Ogni scambio e acquisto va ufficializzato sul forum e comunicato via mail al Presidente di Lega.
6. L'asta di tiene sul forum – sepolto per sempre il modello e-bay. Poche e semplici regole: a) le offerte per giocatori non tesserati devono essere pubblicate sul forum entro 72 ore dall'inizio del primo anticipo di giornata. Il rilancio è possibile entro 24 ore dall'inizio del primo anticipo di giornata. Le aste devono essere oneste, sono vietati i rilanci furbi dell'ultima ora. La moralità dei rilanci verrà giudicata in maniera insindacabile dal presidente di Lega e, nei casi estremi, da un comitato di fedelissimi.
7. Detto ciò, ho bisogno di un vice-Presidente-dittatore che sarà responsabile di vegliare sul corretto svolgimento delle aste, di tenere con me la contabilità dei crediti e dei cambi effettuati.

Attendo candidature.

Sono a disposizione per eventuali dubbi. Se il regolamento ha lacune, provvederò a colmarle secondo un metodo ispirato alla common law.
Saluti, m

https://scudettissimo.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.