AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA LA STAGIONE 2012-2013!

I TECNICI METTONO A PUNTO LE STRATEGIE, IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE


Non sei connesso Connettiti o registrati

HO DA FARE UNA denuncia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HO DA FARE UNA denuncia Empty HO DA FARE UNA denuncia Sab Set 18, 2010 1:18 pm

FrancoVerrico



Carissimi,
sono le ore 15:11 ed il sito fantacalcio.it ha già attribuito i voti ai giocatori del match Milan-Catania. Per esempio: Ronaldinho 5,7 Abbiati 6,25 Andujar 6,6 Lopez 6.0 Robinho 5,7 e così via.
Ne comunico un po' per poter vedere, a giochi fatti, se i voti saranno rimasti gli stessi oppure no.
Vigiliamo tutti insieme, ché, sulle macchine, c'è davvero poco da fare affidamento..altro che moviola in campo.
Cordialità,
Franco Verrico

2HO DA FARE UNA denuncia Empty Re: HO DA FARE UNA denuncia Sab Set 18, 2010 3:12 pm

franztava



Ho notato anch'io. Pirlo 5.895 in automatico. Stiamo a vedere. A me comunque questo sito piace sempre meno.

3HO DA FARE UNA denuncia Empty az Lun Set 20, 2010 12:39 pm

Lucio



dovete aspettare martedi o mercoledi per i voti finali... questanno ha problemi sto sito... grande delusione

4HO DA FARE UNA denuncia Empty Re: HO DA FARE UNA denuncia Lun Set 20, 2010 1:53 pm

franztava



Speriamo che il sistema venga migliorato in corso d'opera. In effetti gli aggiornamenti sono davvero troppo lenti. E dopo le ultime disillusioni, finché non vedrò calcolati quei fottutissimi modificatori, non mi fido neanche di mia madre.

5HO DA FARE UNA denuncia Empty az 2 Lun Set 20, 2010 2:07 pm

Lucio



i modficatori sono calcolati vai su RISULTATI


l ultima volta sono cambiati i voti in corso d'opera....

... ricordo che la sqaudra di casa prende semrpe 2 punti...

... ricordo che i modficatori di difesa vanno aggiunti alla altra sqaudra...

6HO DA FARE UNA denuncia Empty Re: HO DA FARE UNA denuncia Lun Set 20, 2010 2:12 pm

franztava



Ah sì, ecco. Prima i modificatori non mi apparivano.
I voti dati ai miei finora sono quelli, non mi pare abbiano subito modifiche. Resta da capire perché non aggiornino anche la classifica generale.

7HO DA FARE UNA denuncia Empty Re: HO DA FARE UNA denuncia Lun Set 20, 2010 2:14 pm

franztava



Ah no... ora hanno aggiornato pure quella!

8HO DA FARE UNA denuncia Empty az 3 Lun Set 20, 2010 2:16 pm

Lucio



Nell altro fantacalcio dalla vittoria sono passato alla sconfitta.

Sempre là, un mio amico è passato dalla vittoria al pareggio! sai quando glielo hanno cambiato il risultato??? MERCOLEDI!

9HO DA FARE UNA denuncia Empty Re: HO DA FARE UNA denuncia Lun Set 20, 2010 2:21 pm

franztava



E' quello che è successo anche a me la settimana scorsa. Da 2-1 a 1-1, non ho capito perché. Eheh... giornata storta è? Dai... ti rifai dopodomani.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.